San Martino Buon Albergo – Verona

Regalati un sonno piacevole, scegli con cura il tuo guanciale.

Alzarsi stanchi e con il collo un po indolenzito al mattino può dipendere anche dalla scelta del guanciale con cui dormiamo, che determina la posizione della nuca durante la notte.

Morbido per avvolgere il viso ma non troppo da sprofondarci dentro, dello spessore ideale e, perché no, 100% naturale! Sembra quasi un sogno e invece è realtà.
Di cosa stiamo parlando? Del piacere di essere accolti prima di dormire, dalla morbidezza e dal comfort del nostro guanciale, che ci aspetta ogni sera nel letto per condividere sempre una nuova nottata.

Dormire bene è un’esigenza che tutti abbiamo, e troppo spesso trascurata.

Alzarsi stanchi e con il collo un po indolenzito al mattino può dipendere anche dalla scelta del guanciale con cui dormiamo, che determina la posizione della nuca durante la notte.

Capire se stiamo adottando una modalità di sonno corretta è importante per poterci regalare maggior benessere anche durante le nostre giornate.

header-news
Una modalità di sonno corretta è sinonimo di benessere.

In particolare i fastidi alla zona cervicale dovuti ad una pressione non corretta di collo e spalle mentre dormiamo possono influenzare la nostra postura anche di giorno, togliendo parte di flessibilità e movimento della zona interessata, lasciandola indolenzita per diverse ore.  Un rimedio per alleviare la tensione di collo e spalle consiste sicuramente nella scelta del giusto guanciale tenendo in considerazione alcuni fattori come composizione, forma e spessore, in relazione anche alle proprie abitudini di dormire.

Vediamo alcuni fattori da prendere in considerazione quando si dorme con il cuscino:

  • freschezza e traspirabilità! Elisir, guanciale realizzato in Mousse Gel, sempre fresco e perfettamente traspirante. La sua forma a saponetta con morbide sagomature, produce un effetto massaggiante ed un comfort eccellente;
  • naturalezza delle fibre: Bio, un guanciale naturale al 100%, anallergico e igroscopico, che non trattiene l’umidità favorendo al  suo interno un corretto microclima, così da alleviare le zone del collo coinvolte da reumatismi ed artriti;
  • sostegno e accoglienza a collo e nuca: Memo Traditional, questo guanciale offre sostegno e accoglienza a collo e nuca grazie alla sua struttura in 100% memory foam alveolato con classica sezione laterale ellittica.

E tu, di che cuscino sei?
Vuoi testare il guanciale più adatto a te?

Centro del Dormire è l’elisir del tuo riposo. Rigenerarsi dormendo. Riscopri la voglia di dormire bene.

Contattaci per una consulenza in negozio:
T +39 045 990767
info@carcereriarredamenti.it

Noi di Carcereri Arredamenti sappiamo quanto è importante avere un riposo di qualitàQuando si dorme bene, si affronta la giornata con più energia, sia fisica che mentale.

TELEFONO
+39 045 990767

EMAIL
info@carcereriarredamenti.it

ORARI
Lunedì 15:00 – 19:30
Martedì – Venerdì 9:00 – 12:30 e 15:00 – 19:30
Sabato 9:00 – 12:30 e 15:00 – 19:30

© Tutti i diritti riservati. Carcereri Arredamenti.